Flash news. L’11 novembre apre a Milano in via De Cristoforis 5, il primo monomarca italiano della linaea Adidas Y3 by Yamamoto.
Continua la lunga collaborazione tra il grande designer giapponese e Adidas. Dopo le aperture in Asia e in Europa ecco un’apertura significativa a Milano, zona C.so Como. Il negozio avrà un’ampia superficie di 200 mq. Ho la sensazione che Adidas stia lavorando alla grande in tutte le fasce ma quella più evoluta, la Y3 appunto, sia quella che in termini commerciali, in Italia, sia rimasta più indietro. Ora, vediamo se Adidas riesce a lasciare un forte segno anche in questo segmento di mercato rivolto a un pubblico sofisticato e dalle elevate capacità di spesa.
—————————————————-
Flash news. November the 11th, at Via De Cristofori 5, the first Italian fashion store of Adidas Y3 by Yamamoto line will open.
The long collaboration between the great Japanese designer and Adidas continues. After the openings in Asia and Europe here’s a significant opening in Milan, C.so Como area. The shop has a wide area of 200 square meters. I have the feeling that Adidas is working great in all levels but the more evolved, the Y3 precisely, is that in commercial terms, in Italy, is lagging behind. Now, let’s see if Adidas can leave a strong sign in this market segment of luxury and sophistication.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …