La collaborazione tra Adidas e Matt Groening continua!
Dopo aver lanciato due sneakers a tema Simpson ovvero le ZX1000 Flaming Moe e le Forum 84 Low Duff Beer nel maggio 2021, Adidas è pronta a lanciare un modello invernale.
Ispirandosi al secondo gatto della famiglia animata più famosa d’America, Adidas ha creato una Superstar in versione “Snowball”.
La tomaia della sneaker è interamente nera e pelosa. È infatti realizzata con un tessuto che ricorda il pelo di un gatto. Al posto dei lacci troviamo il volto di Palla di neve caratterizzato da due occhioni verdi, un naso rosa, i baffi neri cuciti sopra e i denti appuntiti anch’essi cuciti. Il tutto riprendendo il tratto stilististico di Matt Groening.
La sneaker è anche dotata di orecchie e coda che la rendono la vera incarnazione di “Snowball”.
L’unico dettaglio che Adidas lascia rendere la scarpa ancora riconoscibile è la punta arrotondata a conchiglia, elemento distintivo della Superstar.
La Adidas Superstar Snowball dovrebbe uscire nelle prossime settimane, giusto in tempo per l’arrivo dell’inverno! Per maggiori informazioni rimanete connessi su Wait Fashion!
—————————————-
Ti potrebbe interessare anche
Le nuove Adidas in collaborazione con Simpson: una scarpa insolita, dal sapore.. di hamburger!
Il ritorno dell’Adidas Stockholm
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …