Adidas fa squadra con Noel Gallagher per realizzare una versione speciale delle Training 72. Una versione che va incontro ai gusti e allo spirito di Noel. Sulla linguetta la faccia stilizzata dell’ex leader degli Oasis. Cool. Il modello uscirò in corrispondenza con l’uscita dell’album di debutto di Noel, High Flying Birds e saranno disponibili in sole 200 paia da N.6 a Londra e N. 74 a Berlino. Via.
———————————–
Adidas has teamed up with Noel Gallagher to make a special version of Training 72. A version that meets the tastes and spirit of Noel. On the tongue a the stylized face of the former leader of Oasis.Cool.
The release coincides with Gallagher’s debut album titled High Flying Birds, which will be out in the UK on October 17 and the Training 72 NG will be available at N. 6 in London and No.4 in Berlin on October 22, in limited quantities of 200 units. Via.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …