adidas Originals e Pharrell Williams lanciano una coraggiosa campagna basata sui diritti delle donne e l’empowerment femminile.
Gli scatti di Collier Schorr sono un invito alla riflessione, un ritratto delle donne più carismatiche del nostro tempo e degli alleati che le sostengono.
Pharrell Williams lancia “NOW IS HER TIME”, una campagna che punta a promuovere l’emancipazione femminile nel mondo attraverso il potere di rappresentanza e voci che non temono di farsi sentire.
La nuova collaborazione di Pharrell con adidas Originals è raccontata attraverso il punto di vista di donne provenienti da vari background e degli uomini che le supportano nella loro lotta. Espressione dello spirito della nostra epoca, “NOW IS HER TIME” è un invito all’azione per il XXI secolo: una campagna che sfrutta la piattaforma di Pharrell per amplificare la voce delle donne e stimolare il dibattito su problematiche e prospettive attuali.
I protagonisti della campagna spaziano da attivisti ad artisti che si fanno portavoce di cause incentrate su genere, sessualità, diritti sessuali, razza e parità. Dietro l’obiettivo c’è il leggendario fotografo Collier Schorr, il cui portfolio di lavori verte proprio sui temi del genere, della sessualità e dell’identità.
La collezione è composta da ben 24 silhouettes: 4 NM TR HuD, 6 Crazy BYW X, 8 Solar HU e 6 sandali Adilette con cinturino. La gamma è sviluppata in un ampio spettro di colori, dalle tonalità più naturali a quelle più vibranti.
Le scarpe sono anche piene di dettagli speciali sufficienti per saziare l’appetito anche delle sneaker addicted più esigenti e presentano anche una moltitudine di messaggi positivi come: “GRATITUDE / EMPATHY”, “BREATHE / THOUGHTS” e “INFINITE / SPECIES”.
You might also like
More from Campaigns
Dialogo tra arte e moda – la Rinascita di Ferragamo
Tra arte e moda si intrecciano percorsi e scambi creativi molto profondi. Due mondi in continua evoluzione e contaminazione da …
Il viaggio verso casa di Burberry nella prima campagna di Daniel Lee
A pochi giorni dal debutto della nuova direzione creativa di Burberry ,affidata all’inglese Daniel Lee, il brand rilascia la prima campagna con …
Director’s Cut: i maestri ribelli per Saint Laurent
In un tempo in cui l’immagine è tutto, c’è chi questa la fa parlare, ma sopratutto la ‘’veste’’. Nella sua …