adidas Originals by Palace è la nuova collezione, composta da capi apparel e accessori, che celebra la collaborazione tra adidas Originals e il brand londinese Palace Skateboards. Contraddistinto da contaminazioni street, proprie di Palace, e da caratteristiche tecniche che richiamano la tradizione adidas, ogni pezzo si distingue per i dettagli innovativi e le stampe con motivi futuristici: la grafica utilizzata evoca l’effetto marmo e le stampe ondulate, insieme ai blocchi di colore, compongono una release unica che a tratti richiama le uniformi tedesche delle Olimpiadi del 1992.
I capi adidas Originals by Palace sono il risultato del mix tra il mondo football e quello dell’atletica, la collezione è composta da una serie di elementi essenziali del guardaroba maschile come polo, jogger, track top, piumini, maglie girocollo, felpe in neoprene e bomber con cappuccio. Completa il tutto una selezione di accessori quali guanti, cappelli e borsoni.
“Per questa collaborazione volevamo fare solo cose che ci ricordassero quello che adidas sa fare meglio, per poi aggiungere il nostro tocco finale’’ afferma Lev Tanju, fondatore di Palace, “E’ un progetto audace e io sono un super promotore del brand a tre strisce “.
Lo stile del trifoglio si mischia così, alla perfezione, con l’inimitabile estetica Palace, dando vita a una collezione da capogiro che sarà disponibile in store selezionati.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …