Originals by Originals di Adidas è giunta al secondo anno. Si tratta di una serie di collezioni così denominate in quanto realizzate in collaborazione con designer e personalità uniche. Quelli che qui presentiamo sono alcunoi pezzi della collezione per David Beckham, realizzati da James Bond, che non è il celebre personaggio cinematografico, ma è il creativo del brand Undefeated.
L’idea è quella di realizzare alcuni pezzi dotati allo stesso tempo di spirito sportivo e stile, o meglio, una certe eleganza nello stile sportivo. Ecco che quindi la maggior parte dei pezzi sono dotate di una certa sobrietà nei colori e nelle linee. Non manca l’utilizzo di materiali pregiati quali seta e cashmere. Il risultato finale, devo dire che è decisamente azzeccato anche se non c’è nessun singolo pezzo per cui mi sentirei di strapparmi i capelli. Ma è tutto l’insieme che è di buon gusto, ben pensato e sicuramente nello stile di David.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …