La nuova collaborazione tra Adidas Originals e OAMC punta i riflettori sull’area del Pacifico nord-occidentale, prendendo ispirazione dagli ambiti più disparati per dar vita alla nuova sneaker Type O-2.
Il profondo know-how sportivo di adidas Originals unito alle tecniche e ai materiali innovativi di OAMC, coadiuvato alle loro estetiche moderne danno vita alla sneaker Type O-2. Chiaramente ispirata all’iconica tomaia Stan Smith 1972, con una nuova intersuola Supercourt RX, questa nuova silhouette è accentuata in funzionalità e precisione e gioca sapientemente con le nuove concezioni di proporzione e lusso.
Attraverso un linguaggio visivo di presentazione senza precedenti, la sneaker Type O-2 si divide in: Type O-2L, fatta in pelle nei colori nero o bianco sporco e Type O-2R, il modello in gomma nei colori verde chirurgico, bianco sporco e in una special edition Total Black, che sarà disponibile esclusivamente su OAMC.com.
L’uscita delle nuove sneakers, coincide anche quella di una serie di calze dai colori coordinati, ed è prevista per il 10 ottobre in tutto il mondo.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …