adidas Original presenta il pack Ozweego Tech “Moon Landing”, la scarpa tributo all’uomo sulla luna.
Il 20 luglio del 1969 l’uomo arrivò sulla luna ed il mondo non fu lo stesso, adidas Original presenta il Ozweego Tech “Moon Landing” omaggiando questo evento storico e a dimostrazione del suo impatto globale dedica ognuna delle sei varianti cromatiche ad una diversa città del mondo: Londra (Black), Parigi (Grey Four), Tokyo (Grey Five), Shanghai (White), Los Angeles (Clear Granite) e New York (Clear Brown).
Ogni scarpa è realizzata a partire da un singolo pezzo di satin lucido, i dettegli laterali ispirati all’estetica delle tute da astronauta e alle tecnologie per l’esplorazione spaziale definiscono la silhouette della sneaker. La resistente suola nera in gomma contrasta con un’intersuola tono su tono con il corpo della scarpa ed ai lacci colorati viene proposta un’alternativa composta da stringhe con fantasia.
La scarpa si presenta all’interno in un esclusivo packaging da collezione caratterizzato da dettagli a nido d’ape e il logo a trifoglio in tonalità abbinata.
Il Ozweego Tech “Moon Landing” è un vero e proprio tributo futuristico al all’ingegno umano ed a uno degli eventi scientifici più rivoluzionari nella storia dell’umanità e sarà disponibile in tutto il mondo dal 26 ottobre su adidas.com.
You might also like
More from Sneakers
Converse Twisted Resort Collection: la nuova collezione SS 20
Converse è appena uscita con una nuova collezione sicuramente non convenzionale intitolata Twisted Resort Collection nella quale le linee storiche …
Stüssy x Nike Air Force 1 Mid
Stüssy è un brand di streetwear che nasce nel 1980 a Laguna Beach in California per mano di Shawn Stüssy. Nasce …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …