Non è mai troppo tardi per esprimere la propria creatività e divertirsi. Adidas e Lego lo dimostrano così!
Design divertenti che stimolano l’immaginazione. Così si presentano le collezioni realizzate fino ad ora da Adidas e Lego. Permettono a tutti di esprimere la propria personalità e scatenare la fantasia. Apparel, shoes, accessori per tutti i gusti e tutte le taglie, dai più piccini agli adulti: per non smettere mai di giocare e sentirci un po’ bambini.
Una collaborazione nata proprio per giocare, questa volta ha decostruito le classiche linee dell’Adidas Superstar per reinventare il nostro look e prenderci meno sul serio. La texture degli inconfondibili mattoncini si ripete sulle stripes laterali e sul back panel, le cuciture dinamiche si trasformano in ludiche linee spezzate, la toe box invece, ricoperta da mattoncini bianchi, dona alla scarpa un look totalmente nuovo.
La sneaker verrà lanciata l’1 luglio, ma non sarà sola. Ad accompagnarla anche un’edizione limitata di mattoncini Lego che una volta assemblati daranno vita ad una Superstar vera e propria in dimensione reali. E voi quale preferite? Adidas da indossare o da costruire?
___________________
Tutte le news su Adidas qui!
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …