I DUE BRAND TORNANO A COLLABORARE PER LA STAGIONE AUTUNNALE
Adidas by Stella McCartney fall 2019. Sì, per tutte le fan di uno e dell’altro marchio è arrivato il momento di gioire, organizzare un weekend di shopping e poi indossare la nuova collezione che la designer inglese ha disegnato per il brand tedesco.
Un tributo alle donne. Infatti, ogni capo realizzato sostiene le donne di tutto il mondo, «incoraggiandole a usare la propria energia e creatività. Nata per offrire prestazioni imbattibili e stile insuperabile, la linea è estremamente innovativa e comprende capi di abbigliamento, calzature e accessori suddivisi in varie categorie, tra cui running, training, yoga, tennis e nuoto.» Spiegano dalla casa madre.
Tra le proposte, il reggiseno sportivo post-mastectomia. Il capo, presenta caratteristiche tecniche uniche, pensate per soddisfare le esigenze delle donne che hanno subito un intervento al seno e per aiutarle a reinserire lo sport e il fitness nelle loro vite.
UNA PARTNERSHIP CHE DURA DA 14 ANNI
Anche la linea Adidas by Stella McCartney fall 2019 fa parte di quelle create in 14 anni. Infatti, le due case di moda, una di prêt-à-porter e l’altra sportiva, hanno iniziato con la collezione primavera-estate 2015 a unire i loro estri creativi.
Il risultato della partnership si realizza in pezzi iconici e cool, in grado di creare un forte appeal ancora oggi.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …