Dopo l’uscita del suo Nemeziz 19+ a tema Spider-Man all’inizio di questa settimana, adidas ha lanciato un’altra audace offerta dotata di AlphaBOOST, questa volta sfoggiando una serie di audaci colori al neon.
La Nemeziz 19+ presenta infatti una tomaia prevalentemente “White Cloud” con colpi di “Shock Pink”, “Solar Yellow” e nero che adornano la parte superiore del nastro di tensione. Si trova sopra una spessa suola BOOST che è stata scolpita per un’estetica più dinamica, ispirata al calcio, ed è rifinita con una suola in gomma Continental per una maggiore durata e aderenza.
L’utilizzo del nastro di tensione consente una sensazione avvolgente del piede che cambia a seconda di chi lo indossa, mentre la suola AlphaBOOST offre stabilità da lato a lato e comfort graduale. A completare il design di Nemeziz 19+ c’è una serie di tre strisce tricolore sul lato e il marchio Nemeziz sulla mediana in bianco.
adidas Nemeziz 19+ “Cloud White/Shock Pink/Solar Yellow” saranno disponibili a partire da venerdì 12 luglio sul web-store ufficiale e nei negozi selezionati
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …