I DUE BRAND COLLABORANO A UNA COLLEZIONE ALL’INSEGNA DELLA NOVITÀ
Ader Error x Eastpak è una collaborazione che guarda al futuro. La moda ha bisogno di andare avanti. Che sia alta o con un’impronta streetwear, questa industria non può mai rallentare. Del resto è lo specchio dei tempi. Rappresenta lo zeitgeist. Il brand coreano, nato nel 2014, e quello statunitense, più agè (viene fondato nel 1952), l’hanno capito e, a dimostrarlo, c’è una collezione, la prima assieme.
Una esclusiva collezione streetwear, caratterizzata dallo stile minimalista del marchio di Seoul. Il classico zaino Padded Pak’r di Eastpak, infatti, viene reinventato e vengono introdotti il nuovo zaino multifunzione Ader Sling e Ader Crossbody. La collezione è realizzata in nylon resistente nella colorazione Ader Black con i loghi dei due brand.
Il modello Padded ha un design multifunzionale. Infatti presenta uno scomparto principale con un divisore in rete, una tasca frontale con chiusura a corda e tasche aggiuntive. Realizzato per affrontare ogni sfida quotidiana, Ader Padded è dotato di uno schienale posteriore imbottito, due bretelle regolabili e un pannello anti-pioggia a scomparsa.
Lo zaino Sling, invece, è monospalla presenta uno scomparto principale con un divisore in rete, una tasca frontale con chiusura a corda e diverse tasche a scomparsa removibili che si trasformano in un portfoglio o in un marsupio. Il pannello antipioggia è rimovibile.
Ultimo accessori della collezione Ader Error x Eastpak è la borsa tracolla, caratterizzata da funzionalità all’avanguardia come una mini custodia per riporre gli auricolari wireless, tasche extra e una tasca ampia staccabile. Per una facile organizzazione, lo scomparto principale è dotato di uno scomparto frontale e la chiusura con fibbia presenta un divisorio in rete per riporre con ordine i propri oggetti.
Scopri qui l’ultimo articolo su Ader Error.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …