ADER error x Converse
Il collettivo coreano ADER error, con sede a Seoul, ha recentemente mostrato sul suo profilo instagram le foto di due Converse completamente rivisitate nel loro stile.
Il modello scelto è la iconica Chuck 70, nella colorazione sia bianca che nera, che per l’occasione assume un look totalmente distaccato dal DNA di Converse.
Le due varianti assumono infatti una silhouette completamente deconstructed e sporca, il risultato ricorda la fusione fra due colorazioni diverse.
Nella variante più scura troviamo una tomaia di base nera, con degli inserti blu ed arricchita da ulteriori pannelli che presentano un pattern che ricorda molto degli schizzi di vernice, in varie tonalità.
Infine, L’immancabile logo Converse con un doppio strato che domina la parte interna della scarpa.
Per quanto riguarda la variante più chiara, troviamo un look decisamente più destroyed.
La tomaia superiore è composta da pannelli bianchi, ai quali ne sono sovrapposti altri beige, non mancano neanche qui gli inserti in blu che spiccano su tutto.
Altro dettaglio particolare sono sicuramente tutti i vari segni fatti ad inchiostro nero che riportano sulla tomaia dei disegni molto casuali ed anche la ADER.
Per ora, la data di uscita di questa collaborazione sembra essere lontana, in quanto si vocifera che questi due siano soltanto dei sample o dei custom.
Restate con noi per aggiornamenti futuri.
Nel mentre, date un occhiata a questi tre brand coreani da scoprire!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …