Sono gli alieni il tema della collezione “Vader”, la SS20 di Ader Error.
La community che ha base a Seul, che si basa sul concetto di “But near missed things”, che prende ispirazione dalla società odierna, dalla tecnologia e i social network, che considera l’imperfezione, l’errore (error) fondamentale, ci stupisce ancora una volta con una collezione al limiti della realtà.
Vader è riferito all’habitat naturale degli alieni, una tematica che apre le porte ad un mondo di creatività.
Il video della campagna, sottoforma di telegiornale, ci mostra un’eclettica varietà di personaggi e creature di ogni tipo che sfoggiano uno styling impeccabile.
I disegni che decorano i pezzi della collezione, rigorosamente unisex, sono ispirati al videogioco Space Invader e il “logo White ADER” riferito agli umani si alterna “logo Silver ADER” riferito agli alieni.
Capi classici e funzionali come il tailleur, camice e pantaloni eleganti si abbinano senza troppi problemi a pezzi streetwear come felpe e crop top dai colori neon, tessuti tecnici e denim dalle silhouette vintage.
Il pezzo forte della collezione? Sicuramente la tuta intera! Qui sotto troverete alcuni dei nostri look preferiti.
La nuova collezione di Ader Error è disponibile su adererror.com.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …