Dopo l’hype che ruota attorno all’uscita (prevista per Marzo) delle Yeezy Foam Runner, potremmo quasi dire che l’attenzione e il desiderio del pubblico giovanile è ormai focalizzata su una cosa sola: la ciabatta perfetta.
In vista anche dell’estate, molti brand stanno lanciando le proprie versioni di una scarpa aperta comoda ma futuristica, dall’aspetto decisamente stravagante. Nonostante le critiche che molti muovono a questa tipologia di footwear, è anche indubbio il suo notevole successo: sempre prendendo ad esempio le Foam Runner, lanciate a sorpresa lo scorso Giugno e vendute al modico prezzo di $75, sono adesso rivendute sulla nota piattaforma di reselling StockX a 845,00€.
Tra le interpretazioni a cui ci siamo più appassionati c’è lei, la slide di Acupuncture 1993.
La suola platform irregolare conferisce alla scarpa un gioco di alti e bassi dall’aspetto street e giovanile. Le altezze diminuiscono alle estremità per poi rigonfiarsi in prossimità della fascia centrale. Oltre a giocare con la dimensione, la suola gioca anche con la decorazione, incisa, di un muro sopra il quale sembra essere scritto a mo’ di graffito il logo del brand.
Il motivo con cui è decorata la banda è un fiammato bicolor, che durante il 2020 e il 2021 ha riscosso moltissimi apprezzamenti: bianco e blu per il modello con la suola grigia, giallo e rosa per la slide in suola rossa, mentre il modello nero gioca sul contrasto di diversi materiali, tutti sulle nuance dello stesso colore.
Attualmente le scarpe non sono in vendita. Per tutti gli aggiornamenti sulla released è possibile seguire l’account instagram di Acupuncture 1993.
____________________
Potresti essere interessato anche a:
2×1: Kanye West e Adidas ci regalano la release di due Yeezy
Le Air Jordan 1 Mid SE nell’iterazione “Bright Citrus” per la primavera
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …