Nel segno stilistico del designer Errolson Hugh, la sua sperimentale impronta tech-wear e l’innovativa casa di design ACRONYM hanno deciso di rilasciare la prima “puntata” della sua collezione Primavera/Estate 2019. Hugh si è abituato al programma “random drop”, spesso vendendo i prodotti di ciascuna installazione in modo così veloce da lasciare i suoi fan desiderosi di altro. L’ultimo lancio vede una serie di nuove sagome e pezzi che apprezzano il design lungimirante dell’impronta – pezzi che sostengono il funzionalismo pur mantenendo un’etica del design che si colloca tra il militarismo e lo streetwear -.
Tra i pezzi da non perdere c’è la nuovissima giacca J41-GTV 2.5L Gore-Tex dotata di un meccanismo con cerniera sul retro, la giacca J76-GT 3L Gore-Tex Pro in all-white, la J74-PX HD, giacca modulare in nylon Polartec Alpha, i nuovissimi pantaloni P10 in nylon incapsulato. Mentre molti dei prodotti si stanno rapidamente vendendo tramite il negozio web di ACRONYM, ci si aspetta una distribuzione globale di vari pezzi evidenziati, che molto probabilmente verranno riproposti nel prossimo futuro.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …