Siamo sincere: chi di noi non vorrebbe un archivio completamente dedicato alla it-bag dei suoi sogni?
E noi, che siamo costantemente alla ricerca di nuovi profili da seguire su Instagram, oggi vogliamo condividere con voi un account esclusivamente dedicato all’iconica, amata, desiderata borsa Fendi a’ la francaise: la Baguette.
Il profilo IG si chiama @fendi_baguette e illustra la storica borsa a spalla vintage ed evergreen, nelle sue mille sfumature ed inedite versioni.
Credits: fendi_baguette
La Baguette è stata disegnata da Silvia Venturini Fendi nel 1997, ed è stato un must-have negli anni 2000. La borsa è stata la più amata e sfoggiata dalle celebrities dell’epoca e nondimeno, dalla fashion victim più famosa di sempre: Carrie Bradshaw della serie tv cult Sex and The City, che è stata “a sorpresa” la protagonista di un recente adv per Fendi.
Potete seguire il profilo qui.
Visualizza questo post su Instagram
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …