Dior apre le porte ad ABCDior, primissimo pop-up store della Maison francese in occidente dedicato esclusivamente alla personalizzazione dei prodotti.
La location scelta per il primo esperimento è nel cuore di New York, a pochi passi dallo storico flagship di Greene Street a Soho, nel quartiere più vibrante della grande mela.
L’idea che si cela dietro ABCDior è quella di poter fornire un servizio in grado di ampliare l’esperienza in negozio, di poter prolungare l’attimo di euforia dell’acquisto per cui ancora si sceglie di recarsi in loco per compere “importanti” e soprattutto poter vedere un oggetto prendere forma e diventare unico ed esclusivo attraverso la personalizzazione davanti ai propri occhi. La personalization station conferma in pieno stile Dior la cura dei dettagli e la dedizione alla cultura artigiana da sempre alla base dei valori della casa di moda parigina.
L’ABCDior pop-up shop rimarrà aperto al pubblico fino al 21 Maggio 2021 e l’entusiasmo dei fan più fedeli è già palpabile.
More Info:
Instagram: @Dior
____________________
Se ti è piaciuto l’articolo, leggi anche:
Kim Jones ha svelato la collezione Fall 2021 Uomo di Dior
You might also like
More from Events
Decorazioni albero di Natale: idee, consigli e tendenze
Novembre è, per antonomasia, il mese in cui si inizia a pensare al periodo natalizio con i regali da acquistare, …
Forever Valentino: storia di una legacy
Una promessa è per sempre. Ed è in questa atemporalità che Valentino classifica le sue creazioni, portando avanti la sua …
Il meglio della Couture Week di Parigi
Alcuni considerano la couture occasione per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità dei propri atelier, altri la visualizzano come il momento per lasciare …