Eastpak continua a sfornare grandi collaborazione. E’ arrivato il momento di una capsule collection in collaborazione col brand francese A.P.C. La Linea ‘made in Usa’ di Eastpak è stata rivisitata in 3 pezzi. Il logo ‘USA’ è stato sostituito con A.P.C. I due modelli scelti modello sono il ‘classic backpack’ presentato in due varianti di colore, e il Big Backpack.
Il Classic Backpack è stato semplificato e arricchito con finiture in pelle trattata, per garantirne maggiore resistenza e flessibilità. Il trattamento conferisce alla pelle anche un colore più naturale, che andrà a scurirsi con il passare del tempo ed è dotato di una tasca interna porta computer e una tasca nascosta per gli oggetti di valore. Il prezzo al pubblico è di 150 euro.
Il Big Backpack è stato immaginato interamente in camouflage ed è un’alternativa più capiente ed eccentrica per gli spostamenti quotidiani. Disponibile in negozi selezionati a 250 €.
You might also like
More from Accessories
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …