Protagoniste di questa nuova collabo sono le SK Air Max Tailwind V Black/Chrome Red.
Ad annunciare la notizia è stato Air Max Archives, il quale ha fatto presente che la collaborazione era stata programmata per il 2020, e successivamente rimandata alla prima della metà del 2021 a causa della pandemia.
Il modello dal tocco vintage rimane fedele Air Max Tailwind 5 e alle Tailwind 5 Plus, entrambe presentate sul mercato fra il 1999 e il 2000. Tra i dettagli spiccano la ragnatela nera che incornicia la silhouette di un rosso brillante marmorizzato che si estende fino alla midsole. In contrasto, risaltano i pannelli iridescenti sulla linguetta con il logo SK AIR e la sezione del tallone definita dalla scritta MAX AIR, oltre al tradizionale Swoosh bordato in argento.
In attesa di prossimi aggiornamenti, dai un’occhiata alle prime immagini:
Potrebbe interessarti anche:
Le nuove sneakers Ambush x Nike
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …