I Chelsea Rainwalker di Stutterheim sono finalmente di nuovo disponibili! Non farteli scappare!
“La malinconia, se abbracciata piuttosto che temuta, può essere un potente catalizzatore per la creatività.”
Da questo pensiero nasce Stutterheim! Il suo fondatore Alexander Stutterheim, nel 2010, trova il vecchio impermeabile da pescatore del nonno, in un fienile abbandonato sull’isola di Arholma, nell’arcipelago di Stoccolma. Decide così di reinventare un grande classico.
In dieci anni, il brand, ne ha fatta di strada: numerosissime le collaborazioni con designer di successo come Whistles, Marni, Band Of Outsiders, Nº21 e tanti altri. Il suo raincoat è stato e continua ad essere indossato da nomi importanti in tutto il mondo. Le collezioni di Stutterheim non si limitano ai capispallla, zaini, borse e cappotti per animali domestici. E se la gomma fa da protagonista, non potevano mancare i rain boots, o meglio i Chelsea Rainwalker!
Compaiono per la prima volta nel febbraio 2019: andati a ruba per il loro design moderno e chic allo stesso tempo, in questi giorni sono tornati nuovamente disponibili. Con un nuovo look, ma senza stravolgere il modello iniziale.
Lo Stutterheim Rainwalker nasce dalla silhouette senza tempo di uno stivale Chelsea, con l’aggiunta di una suola a contrasto: stile classico ma con un’estetica contemporanea e accattivante.
Realizzato a mano in gomma 100% naturale, lo stivale è morbido e flessibile, pratico e glamour.
Otto combinazioni di colore per ogni gusto! Al prezzo di 155,00 € sul sito ufficiale!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …