L’attesa collaborazione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM è disponibile in pre-order a partire da oggi.
Per la collaborazione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM, Matthew Williams si concentra su una palette di colori neutri come bianco, beige e nero.
La collezione è composta principalmente da capispalla imbottiti e non che presentano giochi di luce grazie alle alternanze di opaco e lucido.
Parka, blouson ritagliati, trench con zip, cappotti, pantaloni eleganti e leggings sono i capi presentati dal designer di 1017 ALYX 9SM per la collaborazione con Moncler Genius;
Matthew Williams utilizza nylon laqué riciclato, Econyl e tecniche innovative come ad esempio la realizzazione di una giacca impreziosita da cristalli Swarovski.
Si respira una sensazione distintamente organica, nuova nel mondo dei capispalla performanti.
“Lavorare con Moncler significa fare ampio uso della tecnologia, applicandola a capi di lusso che devono essere innanzitutto indossabili. Ho riletto questi principi attraverso i miei canoni, creando un mix delle rispettive identità” afferma il designer del noto brand di avanguardia.
La collezione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM è disponibile in pre-order da oggi 2 Dicembre 2020, cliccando qui
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …