Gloverall aggiunge elementi Montgomery all’iconico bomber MA-1 di Alpha Industries.
Gloverall, brand inglese conosciuto per i suoi Montgomery, rielabora il modello MA-1 Alpa Industries aggiungendo dettagli distintivi dei suoi capispalla. Il risultato, è una combinazione di ispirazioni militari e aeronautiche con dettagli dal gusto inglese.
Rimanendo fedeli all’estetica di Alpha Industries, i bomber MA-1 presentano una grande zip centrale, etichette di volo rosse sul braccio sinistro, una delle quali co-branded, e sono rifiniti con una fodera arancione con doppio label. La rivisitazione vede anche l’aggiunta di pannelli anteriori e posteriori in panno, cappuccio rimovibile, e l’iconica allacciatura con alamari di Gloverall.
Le colorways presentate sono blu navy e kaki, riferimento all’unione tra Gloverall e Alpha Industries poiché i colori rappresentano rispettivamente entrambi i marchi.
I bomber Alpha Industries MA-1 di Gloverall usciranno il 6 novembre al prezzo di $ 350 USD e saranno acquistabili sul sito web di Alpha Industries.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …