Barrow è un brand Made in Italy, creato dai fratelli Daddato (Giuseppe e Dario) insieme con Valerio Coretti e Federico Barengo.
Nonostante sia un brand recente sul mercato, ha già ottenuto moltissimo successo e riscontro dal pubblico. Questi fattori lo hanno portato ad essere in cima alle liste degli e-commerce più conosciuti, Farefetch compreso. Con copertura in 150 retailers, tra fisici e online, Barrow lancia la nuova collezione FW20: l’intento è quello di offrire un prodotto Made in Italy, originale e alternativo, che sia più sostenibile possibile e, perciò, in grado di comunicare oltre che apparire.
Per questo motivo, l’attenzione è stata rivolta alla scelta dei tessuti e alle lavorazioni usate.
La sua potente estetica, fatta di camouflage, dettagli in punto spugna (chenille) e colori decisi (come viola o giallo fluo) lo hanno reso un brand hit anche tra le star musicali del momento, come Sfera Ebbasta e Tony Effe.
Ti potrebbe interessare anche:
Hugo Boss x Russel Athletic: una collaborazione a sorpresa
Intervista a Pietro Migliucci, fondatore del brand sostenibile 10 05
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …