Mango, colosso del fast fashion, ha deciso di adattarsi alla pandemia, diversificando il suo portafoglio di prodotti con una linea di activewear!
Ebbene sì ragazze… eccoci tornate a dov’eravamo rimaste a Marzo 2020: in casa! Accantonati tacchi, paillettes, lustrini e outfit per uscire, ci siamo vestite con felpe, trucker pants, maglioni e leggins confortevoli, per allietare le lunghe giornate tra le quattro mura delle nostre amatissime dimore.
Quest’estate ci siamo date alla pazza gioia e abbiamo sfoggiato outfit coloratissimi e mascherine abbinate, ma ecco che la pandemia ha ricominciato ad incalzare e noi siamo di nuovo pronte a dire “ciao, ciao” alla vita sociale e alla mondanità, per ritrovare il calore del luogo che oggi resta il più sicuro: casa.
Anche i brands sembrano voler andare in contro alle nostre esigenze.
Mango, in particolare, ha fatto un’intelligentissima scelta di differenziazione realizzando una linea di activewear per la casa.
I capi comfy e monocromatici sembrano perfetti per l’allenamento casalingo o anche solo per sorseggiare una bevanda calda guardando Netflix, migliore amico dell’anno!
Così, speranzose di poter tornare presto alle uscite tra amici, possiamo sempre attrezzarci ad avere stile anche in casa e durante gli allenamenti.
La capsule collection comprende leggings e top corti a maniche lunghe a coste coordinati con reggiseni sportivi dello stesso colore.
Tra i capi troviamo anche deliziosi shorts, top e cardigan monocolore in lana a coste. A dare un ulteriore tocco di femminilità e delicatezza alla collezione, ci sono i body e le magliette incrociate per la danza.
Mango ha pensato anche agli accessori, tra cui soffici calzini, borse e pantofole effetto pelliccia.
La collezione è arricchita da accessori funzionali all’allenamento, come la custodia per tappetini yoga, il porta auricolari wireless e il bracciale per lo smartphone!
Se anche voi come me siete pronte a ripartire con il “training at home” o semplicemente amate apparire al meglio anche in casa… la collezione di Mango è ora disponibile sul sito del brand.
Se ti è piaciuto questo articolo, dai un’occhiata anche a:
Zara puts on sale shopping carts
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …