Dolce come un biscotto, scintillante come l’oro: la prima fragranza di Anna Dello Russo verrà lanciata fra qualche giorno, in esclusiva su yoox.com. Un’essenza unica, giusto in tempo per Natale, un regalo speciale a yoox.com e a tutti i suoi fan più devoti.
Anna, oltre che un’esperta di stile, è una vera star, tutti i magazine parlano di lei, della sua passione per la moda, l’oro e le sue innumerevoli paia di scarpe. Da quando la notizia del profumo è apparsa su numerosi blog e confermata poi da Women’s Wear Daily, e tutti vogliono saperne di più. Cosa sappiamo per ora? L’essenza profuma di vaniglia, la boccetta è a forma di stiletto, luccica più dell’oro e si può usare anche come addobbo natalizio. Ecco il video di presentazione della collaborazione. Stay tuned!
——————–
Sweet as a biscuit, glittering like gold, the first fragrance by Anna Dello Russo will be launched in a few days, exclusively on yoox.com. Unique essence, just in time for Christmas, a special gift to yoox.com and all his most devoted fans.
Anna, as well as an expert on style, is a star, all magazine talking about her, her passion for fashion, gold and her countless pairs of shoes. Since the news of the fragrance has been featured on numerous blogs and then confirmed by Women’s Wear Daily, all want to learn more. What we know now? The essence of vanilla scent, the bottle is shaped like a stiletto, glitters and than gold and can also be used as Christmas decorations. Here is the video presentation of the collaboration. Stay tuned!
You might also like
More from Accessories
ETRO: tutte le borse iconiche della Maison
ETRO è marchio italiano che nasce nel 1968 come azienda tessile e da allora porta avanti un profondo legame con …
La sneaker di Golden Goose diventa sostenibile: il modello Yatay 1B
La classica sneaker bianca viene progettata tenendo conto della sostenibilità e di un basso impatto a livello ambientale. Golden Goose …
Santart: l’arte è un gioiello
Santart è un brand artigianale Made in Italy nato dalle menti creative di Maria Ricco e Moreno De Lauri, due …