Virgil Abloh lancia il nuovo profilo Instagram per mostrare il processo creativo che si cela dietro le sue collezioni.
Nonostante i suoi trentadue profili Instagram – tra i quali quelli dei flagship store e di linee specifiche come costumi e accessori – Off-White ha lanciato il suo ultimo account, @off__white__seasons, per mostrarci il backstage della sua ultima collezione, la Resort 2021.
Visualizza questo post su Instagram
“Se fossi un ragazzino di 17 anni e volessi imparare come entrare nel mondo della moda, tutto ciò che vorrei sarebbe un profilo Instagram in cui poter vedere come le idee prendono vita. Quindi questo account servirà a raccontare e mostrare il nostro processo creativo, in modo da permettere alle persone di entrare nel DNA di Off-White.”
Off-White Seasons presenta immagini di lookbook, foto backstage, registrazioni audio di telefonate, campioni dei prodotti e messaggi WhatsApp che forniscono uno sguardo al processo creativo e mettono in evidenza i collaboratori che lavorano all’interno del brand.
Virgil Abloh ha specificato la sua intenzione di far immergere gli appassionati di moda all’interno del suo processo creativo, e con loro tutti i giovani designer che vorrebbero osservare più da vicino gli ingranaggi di un team di design creativo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Adesso non ti resta che seguire @off__white__seasons per vedere in anteprima i look della prossima stagione!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …