Una selezione di capi che riprende momenti diversi della storia del marchio.
I capi d’archivio di Raf Simons sono tra i più ricercati e collezionati, basta pensare al bomber “Riot Riot Riot” del 2001, o al parka “New Order” del 2003, che hanno raggiunto prezzi stellari nel mercato secondario.
Adesso, per festeggiare il 25° anniversario dell’omonimo brand, Raf Simons ha annunciato che affiancherà alla collezione primavera/estate 2021, una selezione di 100 capi riesumati dagli archivi. La capsule, chiamata “Archive Redux”, riproporrà infatti gli articoli più rappresentativi della carriera del designer.
La lista dei pezzi che faranno parte dell’iniziativa non è ancora nota, ma possiamo intravedere alcuni capi dalle foto scattate da Willy Vanderperre, come una felpa della primavera/estate 2002, una camicia e cravatta dell’ autunno/inverno 1998 ed un dolcevita lanciato nell’ autunno/inverno 1995.
La collezione Raf Simons “Archive Redux” sarà disponibile a dicembre presso i rivenditori selezionati, rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti sulla capsule!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …