La collaborazione GEL-Lyte III celebra il 30 ° anniversario della silhouette firmata ASICS.
La partnership tra Wotherspoon, atmos e ASICS è stata presentata ufficialmente: il pezzo chiave della capsule sono le ASICS GEL-Lyte III, rinominate “LA to Tokyo”; infatti, le colorazioni proposte, si ispirano alle due rispettive città. Il tocco del creativo di Los Angeles, Sean Wotherspoon, si nota nell’utilizzo del velluto a coste, già proposto nella collaborazione con Nike per le Air Max 1/97. Le iconiche tiger stripes di ASICS saranno in veltro, il che renderà la sneaker completamente personalizzabile sia la versione unisex che quella da bambino.
Ad accompagnare la release della sneaker, una selezione di items che comprende una tote bag ed una side bag in corduroy, oltre che a delle coloratissime t-shirts tie-dye con il logo atmos mixato con quello di Wotherspoon.
La release è prevista per il 27 Giugno sul sito ufficiale di atmos al prezzo di circa €150.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …