Nike e Cactus Plant Flea Market uniscono di nuovo le forze, spostando il loro focus su una nuova silhouette, quella della Nike Dunk Low.
I due brand non sono affatto nuovi a collaborare assieme, in passato abbiamo visto l’uscita di vari modelli Nike x CPFM, Le Air Vapor Max rilasciate nel 14 maggio del 2019, che ebbero un enorme successo dato il loro look asimmetrico e futuristico, in oltre Le Nike Blazer e le Nike Air Force 1, entrambe nella versione By You di Nike, ossia personalizzabili dal cliente, uscite rispettivamente il 27 agosto ed il 21 ottobre 2019.
L’Air Force 1 x CPFM fu anche accompagnata da una linea di abbigliamento composta da: un windbreaker, due longlseeve, una crewneck, dei cargo pants e un set di calzini, tutti accomunati da un co-branding posto sui capi sotto forma di patch, la linea e le scarpe in questione ebbero un enorme successo ed andarono presto sold out, sono reperibili ora solo sul mercato secondario e lo stesso vale per le Air Vapor Max e per le Blazer.
Quello che le due aziende hanno in serbo per il 2020 sembra essere un Nike Dunk Low, di cui sono apparse le foto recentemente sull’account Instagram @py_rates, la scarpa presenta al momento due colorazioni diverse, la “Pure Platinum” e la “Spiral Sage” entrambe caratterizzate da un look satinato e col il logo di CPFM posto vicino al tallone.
La release sembra essere prevista per quest’estate ad un prezzoo di 120 euro, restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche L’artico che parla delle Nike x Off White “Rubber Dunk”!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …