Covid-19 = 0 VS Jacquemus =1!
Come tutti sanno, il corona virus ha fermato anche il frenetico mondo della moda, ma Jacquemus non ha voluto arrendersi e per la campagna pubblicitaria della Spring Summer 2020 ha trovato un modo alternativo di regalare ai followers immagini inedite.
La super modella Bella Hadid e l’attrice, nonché plus-size model, Barbie Ferreira sono state immortalate dal fotografo Pierre Ange Carlotti su Facetime.
Si, avete capito bene…su Facetime!
In tutta la loro sensualità e femminilità, queste ragazze hanno posato come in un vero set fotografico spostandosi nei vari angoli delle lore case, e il risultato è davvero notevole.
Bella Hadid compare nuda in molte foto, coperta solo nei punti strategici dalla piccola borsa icona del brand “Le Chiquito” o da una borsa in paglia con dettaglio rosa.
Sorride in un top giallo a righe mostrando l’underboobs!
Nonostante sia senza veli, rimane elegantissima e l’effetto è pulito, sognante, in perfetto stile Jacquemus, brand che ha da sempre dimostrato di saper giocare con la nudità e il “vedo non vedo”.
Lei stessa dichiara in un post su IG, dove ha condiviso alcuni scatti e video “backstage”, di aver trascorso delle bellissime ore con il suo amico e collega Pierre.
Visualizza questo post su Instagram
In un momento così, anche i VIP ci sembrano più vicini: siamo tutti nella stessa barca e sentiamo la mancanza del nostro lavoro, quello per cui abbiamo combattuto tanto.
Barbie Ferreira, poi, non si smentisce mai: è una vera bomba sexy.
L’attrice, conosciuta soprattutto per la serie TV americana Euphoria, scopre le sue forme prosperose e soprattuto ci svela il suo bellissimo sorriso!
I MUST HAVE
Gli occhiali da sole “Soleil”:
Squadrati, in verde o in blu con le lenti rosa.
Il body Yauco:
In celeste, con le mezze maniche e una super vestibilità!
La borsa “le Chiquito”:
In pelle effetto vernice arancione, la mini bag copre la Hadid nei punti giusti!
Le Grand Chapeu Valensole:
Dulcis in fundo… il cappello in paglia firma distintiva del brand, proposto in fucsia.
Potete acquistare la collezione sul sito ufficiale del brand, Farfetch e SSENSE.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …