In questi giorni scegliere cosa indossare è l’ultimo dei nostri problemi. Ci alziamo dal letto la mattina ed è già tanto se ci infiliamo una bella tuta che sostituisce il comodo pigiama…. vi rivelo un segreto però: anche il vostro animale domestico quando è l’ora del giretto giornaliero è stufo di vedervi trasandati.
Tanto non incontreremo nessuno…ci ripetiamo ogni volta che varchiamo la porta di casa. Ma non è questo il punto. Anche in un momento come questo, scegliere l’outfit che ci rispecchia di più può essere un modo per distrarci in questa lunga quarantena.
Soprattutto possiamo sperimentare e azzardare abbinamenti per poi, quando le cose inizieranno a sistemarsi, essere pronti a farci notare da tutti grazie a look audaci e con personalità da vendere.
Ecco che allora vogliamo suggerirti degli outfit che non ti faranno passare inosservato e sta volta non perché tutti pensano che ti sei catapultato fuori casa ancora con il pigiama….Nessuno potrà toglierti gli occhi di dosso perché con il nostro aiuto potrai sfoggiare le ultime novità streetwear del momento.
Questa settimana è la volta di look street pensati per i ragazzi che non hanno paura di osare e che non vogliono perdersi le tendenze urban di questo periodo.
Beach street look
Iniziamo con la prima proposta che vede protagonisti la camicia da bowling “Double Match” firmata Prada, con una grafica retro-futuristica che si rifà agli anni ’90, e i pantaloncini da bagno Nike decorati con una stampa all-over centrata attorno alla pennellata swooshes realizzata in bianco a contrasto.
Due pezzi ideali da sfoggiare nei mesi più caldi accompagnati dall’iconica Converse bassa, questa volta colorata azzurro cielo.
Ma come ben sappiamo, GOD IS IN DETAILS e il cappellino da pescatore Heron Preston, insieme agli occhiali da sole retrò Gucci e ai calzini Rhude con il logo White Mountain, completeranno un outfit street perfetto per la tua estate.
Summer city look
Per le giornate più soleggiate in cui tornerai libero a girovagare nella tua città ti consigliamo la felpa nata dalla collaborazione @supremenewyork e @timberland abbinata ai pantaloncini arancioni Palace.
Il marsupio Études Blue Porter Edition con i sandali PS by Paul Smith da indossare rigorosamente con il calzino Wacko Maria renderanno l’abbinamento unico e originale, pronto per essere indossato in tutti i momenti della giornata.
Con i due outfit pensati apposta per voi, vogliamo risvegliarvi dalla noia di questa quarantena. E siamo sicuri che in questo modo anche andare a buttare la spazzatura diventerà un’occasione per mostrare al mondo di che stile siete fatti!
Scopri anche i 5 trend uomo dalle sfilate della spring/summer 2020!
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …