Sunnei è il brand made in Italy fondato nel 2015 dal duo creativo composto da Simone Rizzo e Loris Messina. Attraverso le loro collezioni, i due designer ci parlano di Milano, una Milano che guarda al presente, non al passato, in un incontro tra streetwear ed alta moda, che porta una ventata di freschezza per le strade; perché le loro creazioni sono fatte per essere indossate in strada, non per essere guardate sulle passerelle.
Per il quinto anniversario del brand, il duo presenta la collezione spring summer 2020 in una sfilata co-ed che grida all’indipendenza, con uno slogan chiaro e preciso: I HATE “FASHION”.
Wait Fashion ha selezionato per voi 5 capi da tenere d’occhio per quest’estate:
I hate “fashion”
I HATE “FASHION”, così è scritto sulla canotta, capo che ha attirato l’attenzione su tutti i social. Infatti, la missione del brand è quella di realizzare un abbigliamento coerente e creativo, senza rilegarsi in alcuna categoria o regola imposta. Con questo pezzo, hanno sicuramente dichiarato uno statement forte e chiaro.
Prototipo 1
Prototipo 1 è il nome della prima linea di occhiali Sunnei, disegnati e creati in-house.
Vi proponiamo le linee geometriche e squadrate unisex della montatura nella colorway beige in acetato con lenti abbinate, che rappresentano a pieno l’estetica Sunnei.
Rubbersized earrings
Gli orecchini in ottone sono presenti in ogni collezione Sunnei: per questa stagione, l’ottone con il logo inciso a laser è in argento; la gomma montata a mano, invece, è proposta nella tonalità verde acido che riprende vari capi della collezione.
Striped bucket hat
Stampa identificativa di Sunnei sono le righe, e questa stagione hanno caratterizzato t-shirts, pantaloni, cappelli e borse. Qui vi proponiamo il bucket hat nella sua nuova versione: visiera più amplia e linea allungata, che accosta il denim al giallo.
Dreamy sneakers
Le Dreamy shoes, lanciate per la prima volta lo scorso settembre, vengono declinate per ogni stagione: la nuova linea è più essenziale, e si focalizza su una palette cromatica con le nuove tonalità del giallo, arancio e verde. Quello che vi proponiamo è il modello high-top in neoprene, che si allaccia fino alla caviglia, caratterizzato dal colore verde acido.
Tutti gli item proposti potete acquistarli sullo shop online di Sunnei.
Dai un’occhiata anche alla collezione Sunnei FW 2020.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …