Se siete in cerca del costume da bagno perfetto, che calzi a pennello, fatto con materiali sostenibili, originale nelle forme e nei colori, allora sì: i modelli di Stella McCartney sono proprio ciò di cui avete bisogno.
Ormai si sa, Stella McCartney è uno dei principali brand di lusso che ha un occhio di riguardo particolare nei confronti della sostenibilità. Questa collezione di swimwear è infatti interamente realizzata in ECONYL , nylon riciclato e rigenerato realizzato con reti da pesca e rifiuti di fabbrica.
Ciò non penalizza l’estetica, anzi: dai bikini ai pezzi interi, dai toni più esagerati a quelli neutri (ma comunque impreziositi da dettagli come logo o catenine oro) la collezione riesce ad accontentare tutti i gusti e tutte le “shape”.
Per completare l’outfit non possono mancare caftani, maxi bag e occhiali da sole.
Quali sono i vostri pezzi preferiti? Ecco qui i nostri.
You might also like
More from Beachwear
BIG AND FLORENCE SHOWROOM presenta: COTAZUR il beachwear femminile dal DNA italiano che fa tendenza
Il mondo del beachwear, specie quello femminile, rappresenta per noi da sempre un mondo affascinante, per certi versi misterioso. Come …
Guida ai bikini perfetti per l’estate 2022
Con la settimana di Pasqua alle spalle, l’aria che sta cambiando e le giornate sempre più lunghe il pensiero va …
Stockholm Surfboard Club: il brand svedese creato da Manne Glad e Jonny Johansson
Disegno abbigliamento che voglio indossare e disegno tavole che voglio guidare. Questo è fondamentale Questo è quanto afferma Manne Glad, fondatore …