Supreme, dopo la recente collaborazione con Timberland e l’artista RAMMELLZE, ha finalmente svelato dopo numerosi rumors la sua collaborazione con Lamborghini, nota azienda Italiana produttrice di automobili di lusso.
La capsule collection, tutta con uno stile streetwear con un’ importante interpretazione personale del lusso da parte dei due Brand, comprende 7 pezzi tra cui giacche, tute, t-shirt, camicia, felpe, tavole da skateboard e beanie, il tutto caratterizzato da toni neutri come bianco e nero, arancione fiamma e verde neon. Quest’ultimi tipicamente utilizzati sulle macchine Lamborghini ed infine i loghi dei rispettivi Brand che vengono messi in mostra su ogni singolo pezzo della collezione.
L’intera collezione sarà disponibile il 2 Aprile alle ore 12.00 esclusivamente ONLINE, a causa della chiusura degli store, legata all’emergenza coronavirus.
Tutte le foto della Collezione nella gallery qui sotto:
In caso ve lo foste persi, potete leggere il nostro articolo Il Celebre Motion Logo di Supreme Potrebbe Ripresentarsi Questo Giovedì.
You might also like
More from Collaborations
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
La collaborazione tra Nike e Travis Scott arriverà il 27 maggio
Dopo alcuni mesi di stand-by, Nike e Travis Scott hanno annunciato che la loro attesissima collaborazione uscirà il 27 maggio. La release …
Il ritorno di CONCEPTS e Nike SB: presto in uscita le Nike Dunk Low “Orange Lobster”
Il marchio di streetwear CONCEPTS ha realizzato negli anni tantissime collaborazioni, ma quella ideata con Nike SB, la linea di …