Continua la lunga collaborazione tra Supreme e The North Face: la capsule di giubbotti col passamontagna è già must
Simbolo della collezione e protagonista assoluto per la primavera 2020 è il giubbotto RTG con cappuccio e gilet staccabile.
Realizzato in nylon Gore-Tex è impermeabile e termosaldato, disponibile in tre combinazioni colore: rosso, giallo o verde, insieme al grigio antracite, oppure in versione total black, come il gilet multi tasche, da indossare sopra il giubbotto o singolarmente. La giacca ricorda la Tortoiose Jacket che Junya Watanabe disegnò per la collabo con The North Face nella stagione FW18.
Il motivo grafico del vest riappare anche nella t-shirt, mentre il resto della collezione è composto da un fleece e da un dolcevita, anche questi disponibili in quattro diverse colorway, e di una serie di accessori come uno zaino modulare con cinghie regolabili e compartimenti removibili, guanti, un balaclava e una tracolla. Insieme al giubbotto primaverile trasformabile, la capsule collection Supreme The North Face 2020 include anche un passamontagna con maschera traspirante integrata, realizzato con materiali Polartec.
Scopri la colle
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …