L’AZIENDA ITALIANA OMAGGIA LO SPORT CON UNA NUOVA COLLEZIONE DI TUTE
Fila e tennis, una storia lunga anni. Decenni, in cui l’azienda di abbigliamento sportivo fondata nel 1911 a Biella dai fratelli Fila non ha mai smesso di reinventarsi. E lo fa anche questa volta, lanciando il 14 febbraio una capsule di tute dedicata allo sport primaverile per antonomasia: il tennis appunto.
Traendo ispirazione dalla lunga tradizione tennistica del brand e dai motivi a righe e a scacchi delle primissime collezioni FILA pro tennis degli anni ’70, la nuova gamma di capi d’abbigliamento reinterpreta in maniera in modo molto cool i look sportivi vintage. Infatti propone capi iconici dai fit sia comodi che atletici, le raffinate tute sfoggiano pannelli a righe e una stampa tartan all-over.
Lo stesso design si declina in tutta la gamma. Essa include una tuta e un abito. Questo è alla Marylin per lei, e una felpa con cappuccio a due strati e una maglietta con la spalla calata per lui. Infine, l’offerta viene completata con una serie di cappellini con vari motivi e una selezione di borse più piccole che aggiungono un tocco di rosso alla palette di colori.
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …