CIRCOLA DA QUALCHE ORA ONLINE LA NOTIZIA DI UNA POSSIBILE NUOVA COLLABORAZIONE TRA IL GRUPPO HIP HOP E IL BRAND
Dopo Prada x adidas potrebbe ritornare la firma Run-DMC x adidas 50th anniversary. Il colosso sportivo e la storica band hip hop nord americana pare siano al lavoro a una nuova sneaker. Anzi, sembra proprio che la rimpatriata, dopo anni di successi ottenuti assieme, sia più che certa. Anche perché quest’anno marca il 50esimo della loro collaborazione. E festeggiarlo con qualche sorpresa è d’obbligo. Sopratutto per i fan che già stanno scandagliando i siti web per capire quando e come avverrà.
Un solo modello in tre colorazioni differenti: bianco, nero, e un mix dei due. La scarpa vedrà il logo adidas e il volto del defunto Jam Master Jay che sfoggia l’iconica fedora sulla linguetta, mentre il marchio Superstar sarà sopra le iconiche tre strisce. E verrà presentato con due bande rosse come omaggio al logo del gruppo.
Come molti sapranno i componenti del gruppo usavano indossare le loro adidas senza lacci. È possibile che anche il modello dedicato a questo anniversario abbia questa opzione.
Il mese in cui uscirà la Run-DMC x adidas 50th anniversary è aprile 2020, tuttavia non è ancora certa la data esatta. Ma ci si può consolare che sono solo quattro i mesi di attesa. E nel frattempo, walk this way.
Scopri adidas su SHOPenauer.com
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …