LA LINEA DI QUEEN B SI UNISCE AD adidas, IL LANCIO VIA INSTAGRAM
Il 10 dicembre Beyoncé ha svelato su Instagram la collaborazione IVY PARK x adidas. Una joint venture a ritmo di RnB. Infatti la collezione vede coinvolti il dna sia di Queen B e della sua carriera come performer, che quello dell’azienda sportiva tedesca, la quale accoglie un’altra star della musica internazionale nel suo portfolio di artisti.
La capsule è veramente ricca. Non si riduce a un solo accessorio o a una t-shirt. Da IVY PARK x adidas c’è da aspettarsi la linea d’abbigliamento, gioielli, sneaker e altri accessori. Tuttavia, è già evidente quali pezzi andranno a ruba: le scarpe, realizzate in pelle bianca e off-white con le iconiche tre linee di adidas e linguetta sul tallone, con profili arancio a contrasto, sulla base della tomaia della calzatura. Questa silhouette è rifinita con una spessa suola in gomma color gomma e logo IVY PARK sulla linguetta. E poi i gioielli, usati come cavigliera. Oltre agli orecchini, da indossare all over.
Quando acquistarla? Manca davvero poco. Infatti, la collezione sarà disponibile a partire dal 18 gennaio 2020, come comunicato dalla stessa Beyoncé su Instagram, presumibilmente online e negli store di adidas.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …