Annunciata la capsule collection nata dall’incontro tra Matthew M. Williams ed il brand americano Stüssy. Insieme hanno creato una t-shirt ed un paio di scarponcini in pelle, realizzati in collaborazione al team di ROA, streetwear-hiking brand italiano.
In linea con lo stile del creativo Matthew M. Williams di 1017 ALYX 9SM, la t-shirt realizzata in cotone organico riciclato, presenta il classico logo Stüssy in una colorazione wash-out arancione che riprende sul retro l’enigmatica “S” del noto brand.
Interessante è anche la reinterpretazione dello scarpone da hiking firmato ROA, completato con un trattamento di finto fango applicato a mano intorno alla parte inferiore della scarpa.
La nuova collaborazione è già disponibile dal 18 ottobre negli Stati Uniti, mentre dal 25 ottobre sarà possibile acquistare i prodotti presso gli store Stüssy e online.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …