La prima collezione targata Balmain x Puma si ispira al mondo del pugilato e vede come protagonista la top model Cara Delevingne.
PUMA e Balmain hanno appena annunciato la loro prima collaborazione insieme, progettata dal direttore creativo della casa di moda francese Olivier Rousteing e dalla modella Cara Delevingne.
La collezione presenta due capsule in edizione limitata con pezzi ispirati ai tradizionali attrezzi da boxe, mixando lo stile sportivo firmato PUMA con l’eleganza parigina anni ’80 tipica di Balmain.
Gli articoli spaziano da reggiseni sportivi, pantaloncini da boxe e sneakers che si presentano in una tavolozza di colori nitidi con svariati accenti dorati ed elementi di design.
La capsule prodotta da PUMA uscirà nei negozi monomarca del marchio sportivo e su puma.com, nonché presso rivenditori indipendenti selezionati.
Balmain invece venderà solo una selezione di articoli della linea del marchio di abbigliamento sportivo nelle proprie boutique. Inoltre tra questi, sei articoli prodotti e distribuiti da Balmain saranno poi mostrati come parte della sua collezione PE20 e arriveranno nei negozi monomarca della casa parigina di tutto il mondo, sul balmain.com e presso alcuni retailers selezionati.
La collezione PUMA x Balmain x Cara Delevingne verrà lanciata ufficialmente il 21 novembre.
Nell’attesta puoi sbirciare tutti i pezzi nella gallery qui sotto:
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …