CELINE, brand di lusso high-end, seguendo la scia del cambiamento, rivisita il concept store di Mount Street a Londra.
Non sorprende che Hedi Slimane voglia rompere con la vecchia estetica di CELINE, ma questa volta il designer francese ha iniziato dalla base rinnovando tutti gli interni degli store.
Abbiamo avuto una piccola anteprima della nuova estetica con lo store di Madison Avenue e quello di Bond Street a Londra, ma ora possiamo decisamente ammirare la visione audace e minimalista di Hedi Slimane prendere vita nello store CELINE a Mount Street, che ad oggi riapre le porte sotto una nuova veste.
Lo spazio è una perfetta fusione fra il Brutalismo Minimale e il Design Scandinavo. Il cemento, la roccia e il legno si fondono perfettamente con il vetro, il metallo e gli specchi: la natura grezza incontra il lusso.
Per Hedi Slimane l’arte non è solo ispirazione, ma parte integrante di tutta l’esperienza CELINE.
Allo stesso modo lo store di Mount Street non è soltanto un negozio di abbigliamento, ma grazie al CELINE Art Project, si trasforma in una galleria d’arte ed espone opere di artisti emergenti quali David Jablonowski, Fay Ray e Tiril Hasselknippe, oltre che un’opera, appositamente commissionata, di Lukas Geronimas.
You might also like
More from Stores
Dior riapre la sua prima boutique
Dopo due anni di lavori di ristrutturazione, Dior riporta in vita la prima boutique dello stilista che ha dato vita …
Apre a Milano il primo store Armani Exchange in Italia
Armani Exchange debutta in Italia aprendo uno store a Milano. Il marchio, lanciato nel 1991 a New York, è finalmente giunto …
Il primo palazzo scultura di Burberry è in Corea del Sud
Burberry, con un'operazione di land art, ha portato in Corea del Sud la propria essenza per garantire ai visitatori un'esperienza unica …