E’ stato appena presentato il secondo capitolo della collezione adidas Originals by Ji Won Choi, una collaborazione tutta dedicata alle geometrie in bianco e nero.
La nuova capsule adidas Originals by Ji Won Choi analizza il concetto di movimento attraverso la lente di sport e cultura, reinventando ancora una volta le iconiche tre strisce di adidas Originals.
Ispirazione stilistica e riferimenti culturali nelle forme celebrano le origini coreane della stilista e declinano la sua personale filosofia di design in una linea di abbigliamento sportiva, donando nuova freschezza alla classica tuta da ginnastica.
adidas Originals by Ji Won Choi è stata creata per dare un senso di sicurezza e nel contempo comodità a chi la indossa; una riaffermazione dello stile semplice, resa ancora più efficace dall’assenza di colore.
Bianco e nero si rincorrono nelle forme e richiamano l’attenzione sul rigato riproponendolo all’infinito; un elemento ricorrente, segno distintivo di adidas Originals e dell’espressività creativa di Choi creando un effetto audace tanto quanto quello della precedente collezione.
La capsule collection adidas Originals by Ji Won Choi sarà disponibile a partire dal prossimo 27 luglio presso il Flaghship Store Originals Milano in via A. Toqueville 11, presso i negozi adidas di tutto il mondo, sul sito su www.adidas.com/jiwonchoi e in selezionati store in tutta Italia.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …