Rivisitando i progetti passati, BAPE collabora di nuovo con Montblanc, fornitore di orologi, pelletteria e strumenti di scrittura di lusso, per lanciare una limited edition di funzionali e lussuosi accessori in pelle.
La capsule, composta in quattro pezzi include una custodia per documenti, un portafoglio, una valigetta e un portapenne. Una serie di oggetti moderni e divertenti dunque, reinterpretati dall’estro creativo targato BAPE appositamente per il celebre marchio tedesco.
Immerso nell’iconica stampa camouflage, marchio di fabbrica di BAPE, spiccano in bianco il lettering “Montblanc” e il suo tipico logo a fiocco di neve, mentre le chiusure in argento completano l’aspetto di ogni articolo.
“Questa collaborazione è il risultato dell’unione di due universi: una Maison di lusso e un brand streetwear anticonformista. Anche se possono sembrare molto diversi, sono legati dalla stessa attenzione alla creatività”, spiega Zaim Kamal, direttore creativo di Montblanc. “Questi sono pezzi pensati per persone guidate dalla creatività e per chi ama osare attraverso accessori audaci”.
You might also like
More from Collaborations
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Il mondo fantastico di Louis Vuitton e Yayoi Kusama
Per Louis Vuitton il 2023 è all’insegna del colore e della bellezza senza tempo. La collaborazione tra l’artista giapponese, Yayoi Kusama, …