Blomor, brand steetwear ‘al’italiana’ come ama definirsi, best seller assoluto di queste ultime stagioni prosegue con la sua formula vincente. Abbasso il black/white e lo stile dark rock imperante: largo a tanto colore, gusto ultrapop, ironia. Non mancano i divertissment all’insegna della demenzialità: vedi la felpa ‘limoniamo?‘ con lingua estraibile, che immagino già farà sold out. Ecco ancora i giochi di parole combinati con disegni dal forte impatto.
Continua la collaborazione con Algida per t-shirt che vengono vendute nei barattolini del gelato, non mancano le collezioni ‘cocktails’ che ora vengono integrate da una ricca collezione di costumi da bagno…
Anche per questa stagione si rinnova la serie ‘dogs’…
Per i negozi che supereranno un certo ordinativo arriva anche il dispenser Blomor, fatto come un cassone di videogame da sala-giochi.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …