Vero e proprio fenomeno dello skateboard, Lizzie Armanto ha messo lo “zampino” su una nuova collezione Vans piena zeppa di calzature color lavanda e capi d’abbigliamento abbinati per le donne. La capsule si snoda su diversi pezzi color violetto che impiegano dettagli prestazionali, mentre mettono in risalto anche le sfaccettature vicine all’estetica della Armanto.
Le scarpe Slip-On Pro e Sk8-Hi Pro di Vans sono presenti nella confezione e sono state entrambe dotate di solette UltraCush HD per un’ammortizzazione extra, nonché di sottopiede rinforzato Duracap per una durata e una vestibilità ottimali. Entrambi i modelli sono costruiti con tela e pelle scamosciata, con il slip-on che utilizza una suola in gomma nera e il top che riprende una base bianca. Un design a scacchiera riflettente sulla rilegatura di ogni stile aggiunge un marchio sottile. Come ulteriore tocco personale della skater professionista, il tradizionale gatto “Maneki-neko” giapponese – un simbolo culturale di buon auspicio – è stato stampato sulle solette, mentre le iniziali di Lizzie Armanto sono ricamate sui talloni.
L’assortimento comprende anche un body, una felpa raglan e una selezione di T-shirt. La “Knot Boyfriend Tee” è dotata di un orlo regolabile sul davanti, che asseconda il tono sportivo della gamma. Altri top riproducono la grafica, inclusa la “Lizzie Baby Tee” in cui il “Lucky Cat” torna come patch tascabile. Per quanto riguarda gli altri accessori, cappelli di marca e uno zaino completano il look.
La collezione Vans x Lizzie Armanto è ora disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati, negozi Vans e presso lo shop online del marchio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …