Il 2019 è appena iniziato, ma il tuo armadio è davvero pronto per le tendenze più importanti di quest’anno?
Non disperare, abbiamo la soluzione per te!
Di seguito infatti troverai quelle che sono le tendenze moda garantite per farti splendere in questo nuovo anno, dai toni forti del neon alle stampe di leopardo.
Continua a leggere qui sotto per vedere le quattro tendenze più importanti del 2019, come mostrato da etichette come Burberry, Acne Studios, Gucci e molti altri. Facci sapere nei commenti quale trend è il tuo preferito.
Suits
Sono finiti i giorni delle silhouettes “femminili”, il 2019 è infatti l’anno del power-suit. Sia che si tratti di un modello a due pezzi su misura, sia di un modello over-size, la combinazione blazer-pantalone è una scommessa sicura per rimanere in tendenza quest’anno. Con etichette come Acne Studios, Burberry e altri che debuttano sul nuovo classico, siamo sicuri che questo sarà il nuovo streetstyle trend.
Leopardato
La stampa leopardo prosegue anche nel nuovo anno, salutando i giorni in cui il leopardato era considerato “volgare”. Questo trend è stato interpretato da etichette come Tom Ford e Gucci, e sembra che i designer abbiano demolito l’idea di “less is more” e abbiano adottato un approccio più massimalista. Il leopardato dalla testa ai piedi è il must look da provare quest’anno, ma se cercate un approccio più facile a questa tendenza, potete iniziare semplicemente optando per un solo capo o un accessorio con stampa leopardo.
Neon
Questo trend dall’animo forte e orgoglioso, è pronto a fare capolino nel tuo armadio a partire già dal prossimo mese e ci accompagnerà anche per tutta l’estate. I colori saturi prendono il comando soprattutto tra le audaci tonalità del fucsia, arancio e verde.
Case di moda di lusso come Chanel hanno portato questo trend sui vari accessori, mentre Kenzo ha optato per un approccio più forte con un vero e proprio total-look. Ricorda che mescolare e abbinare le tonalità è la strada più in voga da percorrere d’ora in poi.
Nude
In contrasto con la tendenza al neon, abbiamo anche visto una vasta gamma di toni nudi debuttare sulle passerelle della Spring 2019. Dagli accessori agli abiti e per finire, ai cappotti, il beige dalla testa ai piedi è un look elegante per chi cerca di rimanere in tendenza pur rimanendo di classe e seguendo un’estetica minimalista. JW Anderson, Dior, Burberry e Acne Studios propongono tutti un aspetto completamente beige, seppur con approcci alquanto differenti. Abbina anche tu il beige tra accessori e abbigliamento ed ecco che otterrai l’ultimo look alla moda di questa stagione.
Se invece state cercando la pelliccia ecologica più adatta a voi cliccate qui e buon acquisto!
You might also like
More from Fashion
Sandali da bambino? Date un’occhiata all’offerta del brand Primigi!
I sandali rappresentano un must in estate, e questo non vale solo per gli adulti. Anche i bimbi, infatti, hanno …
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Meet the brand: Halíte – make it salty!
Essenziale, ma preziosa. Disinvolta, ma curata. Semplice, ma ricercata. L’anima poliedrica di HALÍTE racchiude in sé tutti questi aspetti, proprio …