Giusto in tempo per l’arrivo dell’autunno, JW Anderson lancia la sua ultima collezione con Converse, vestendo la Chuck 70 di una tomaia in feltro semplice e raffinata.
La scarpa sfoderata offre un aspetto destrutturato e un’esperienza viscerale, infatti il feltro premium è a diretto contatto con il piede. A completare il design delle sneakers, un nastro in feltro post-applicato sul retro e una targa con dettagli laser.
“Felt”, la capsule collection Converse x JW Anderson è disponibile in una moderna gamma di colori autunnali ed è composta da due combinazioni multicolor e un modello colorblock in tinta verde militare. Le varianti a più colori sono: feltro verde + nero + arancione – con punta e suola in gomma nera, oppure feltro fucsia + turchese + verde, con punta e suola in gomma bianca.
La collezione Converse x JW Anderson è disponibile a livello mondiale l’11 ottobre su converse.com, j-w-anderson.com e presso i rivenditori selezionati. Un’esclusiva colorazione grigia, “Quiet Shade”, sarà disponibile anche presso j-w-anderson.com e JW Anderson Workshops a Londra.
Per i link prodotti visitate il sito SHOPenauer.com
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …