Il designer Matthew M. Williams per la sua collaborazione molto attesa con Nike incorpora il design e i dati computazionali per analizzare movimento e calore, aprendo la strada a nuovi standard di produzione.
Per sottolineare l’uscita della collezione, Blends ha pubblicato un editoriale che mostra sia l’abbigliamento futuristico, che gli accessori. Le immagini raffigurano i modelli che provano i pezzi in varie posizioni, scattate in un montaggio di diversi angoli e primi piani al metraggio di una telecamera di sorveglianza.
“C’è bisogno che gli esseri umani continuino a capire come interpretare i dati in un modo fantastico. La narrazione di come il prodotto si collega al suo uso e porta un’emozione in esso; un po ‘di più sulle corde del cuore. È lì che vedo il mio ruolo “, ha dichiarato Williams.
La linea Nike x Matthew M. Williams dovrebbe uscire presso determinati rivenditori il 12 luglio. Scorri la galleria qui sopra e dai uno sguardo agli articoli selezionati dalla collezione attraverso le nostre foto esclusive.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …
Schiaparelli: il prêt-à-couture di Daniel Roseberry per la FW23
Arte e moda? Un connubio ben noto al più ampio pubblico, ma che ancora stride nel rapportarsi con la quotidianità, …