Dopo il grande successo riscosso durante la Settimana della Moda di New York a febbraio, e il sold out praticamente immediato, sta per arrivare il secondo drop della capsule estiva disegnata da Daniëlle Cathari per Adidas Originals.
La collezione, che ha come musa la modella Kendall Jenner, è stata disegnata dalla stilista emergente Daniëlle Cathari, chiamata a reinterpretare dei tradizionali pezzi sportivi del colosso dello sportswear, famoso per le inconfondibili tre strisce. Da questa fortunata collaborazione sono emersi dei capi dall’aspetto non solo sportivo, ma anche femminile, sexy e un po’ cubista.
I capi Adidas Originals x Daniëlle Cathari
Le classiche tute, le gonne e le felpe sono un collage di colori, righe e loghi, proposte in bianco, giallo, blu, rosa e ovviamente nero. Le righe sono spezzate e riassemblate creando un effetto di movimento, secondo un disegno decisamente accattivante, che dà nuova linfa soprattutto a un pezzo iconico del brand, come la tuta. La stilista riesce anche a conferire un tocco di femminilità in più, realizzando abiti asimmetrici e completi top-pantaloni da indossare, osando, anche di sera.
Un leggero tocco vintage, colore e un design fresco rendono la collezione molto allettante; così come i prezzi. Si va dai 49.95 € per il Top-Bra a un massimo di 119,95 € per la Track Jacket Patchwork. I capi esclusivi saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 5 maggio.
You might also like
More from Brands & Designers
Loro Piana accusata di non retribuire i suoi lavoratori indigeni in Perù
"Le nostre eccellenze": questa la value proposition che si trova sul sito ufficiale di Loro Piana alla sezione “viçuna”. E in effetti …
Donatella Versace e Dua Lipa: gli anni ’60 nella co-lab “La Vacanza”
Donatella Versace e Dua Lipa insieme per la Pre Fall 23 per celebrare l'estate italiana. La co-lab tra moda e …
Moda e design: un dialogo aparto
Dai primissimi anni del 1960, la dimensione artistica che seguì la rinascita economica, artistica e scientifica vide la moda come …